“Nel complesso, seppur con tutte le difficoltà che il mercato si è trovato ad affrontare, il bilancio 2021 per Arval è positivo.
In particolare, registriamo una decisa crescita del segmento retail e in particolare dei consumatori privati, per i quali abbiamo lanciato nuovi prodotti di noleggio in grado di coprire ogni esigenza di mobilità da 1 a 60 mesi”.
▶️ STRATEGIE 2022
“Per il 2022, lavoreremo su due principali pilastri, la transizione energetica delle flotte e lo sviluppo di soluzioni di mobilità complementari al noleggio a lungo termine.
Crediamo infatti che sempre di più, anche alla luce degli eventi che hanno caratterizzato gli ultimi due anni, come l’emergenza sanitaria, la carenza dei semiconduttori e le iniziative che si renderanno necessarie a seguito del nuovo ruolo assegnato ai Mobility Manager d’azienda, la mobilità aziendale andrà ripensata e si declinerà con un sempre maggiore ricorso alla mobilità sostenibile e a soluzioni che possano ottimizzare gli spostamenti dei collaboratori ed efficientare la flotta”
▶️ SERVIZI
"Abbiamo già iniziato, a partire da quest’anno, con la sottoscrizione di nuove partnership con primari provider di energia sul mercato perché ogni cliente possa trovare la soluzione di ricarica migliore per le proprie esigenze.
Nel corso del 2022, ci impegneremo per ampliare il portafoglio di prodotti legati alla gestione della mobilità elettrica.
Altro ambito su cui si focalizzerà il nostro impegno saranno le soluzioni di mobilità, in linea con gli obiettivi del piano strategico Arval Beyond, per sviluppare nuovi prodotti e consolidare e migliorare quelli che già offriamo”.
Štefan Majtán, Direttore Generale Arval Service Lease Italia
#Noleggio #mobilità #SpecialeNoleggio2022
Fonte: Linkedin Fleet Magazine Italia