Per maggiori informazioni: info@sudrent.it | 095 66 80 087

sudrent_logo.jpeg
sudrent_logo.jpeg
black-sport-car-highway-drive-sunset.jpeg

Sud Rent ,

Partner di Arval ,

e' il tuo consulente di mobilità 

Sudrent
Statale Primosole, 80 B

95121 Catania ​​

Filiale Messina: S.S. 113 Km 40.700 

98057 Olivarella (ME)

tel. 095 66 80 087

ULTIME NEWS

Richiedi oggi il tuo noleggio personalizzato, il nostro Team è a tua disposizione!

Richiedi oggi il tuo noleggio personalizzato, il nostro Team è a tua disposizione!


facebook
linkedin
instagram

facebook
linkedin
instagram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, aggiornamente sui nostri servizi.

www.sudrent.it @ All Right Reserved 2022 ​

E-Mobility, partnership tra Nissan, Arval e Sibeg

25-03-2022 10:22

Sudrent

News,

E-Mobility, partnership tra Nissan, Arval e Sibeg

Lo sviluppo della mobilità elettrica in Sicilia fa un passo avanti con la partnership siglata tra Sibeg, Nissan e Arval.L'iniziativa è protagonista del 'Green

 

Lo sviluppo della mobilità elettrica in Sicilia fa un passo avanti con la partnership siglata tra Sibeg, Nissan e Arval.

L'iniziativa è protagonista del 'Green Mobility Project 2.0', un accordo che potenzia il percorso già avviato nel 2018. Sibeg, imbottigliatore dei prodotti di The Coca-Cola Company per il mercato siciliano, ha infatti scelto 98 vetture Nissan Leaf 100% elettriche da destinare alla propria forza commerciale.

Le auto saranno fornite in noleggio a lungo termine da Arval Italia, società specializzata nel noleggio di veicoli e in soluzioni di mobilità sostenibile.
    Arval Italia metterà le Nissan Leaf a disposizione di Sibeg attraverso contratti di noleggio a lungo termine di 48 mesi, una soluzione che, oltre ai veicoli, include anche una serie di servizi per la gestione dell'auto (manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24, copertura assicurativa). Inoltre, grazie alla scelta di utilizzare veicoli elettrici, Sibeg partecipa a '1 Electrified Vehicle = 1 Tree', un progetto internazionale con cui Arval si impegna a piantare un albero per ogni veicolo elettrico o ibrido noleggiato nella Foresta di San Godenzo, in provincia di Arezzo, che porterà ulteriori benefici tra cui: 15 tonnellate di CO2 immagazzinate, 294 nuovi habitat per la fauna locale, 392 mesi di ossigeno generato, 98 ore di lavoro create.
    "Sibeg è una delle principali protagoniste del panorama produttivo regionale, in grado di fare impresa, generando valore per il territorio, sostenendo concretamente l'economia e operando ogni giorno nella direzione della responsabilità sociale - ha affermato Luca Busi, amministratore delegato Sibeg - e 'Green Mobility Project 2.0' è una rivoluzione per la mobilità aziendale e anche una risorsa infrastrutturale che ci ha permesso di costruire un nuovo "Ecosistema Elettrico" in Sicilia. Con questa nuova fase del progetto, vogliamo spingere ulteriormente sull'acceleratore della politica ambientale".

 

Fonte:  Redazione Ansa - Articolo del 07/10/21

SUDRent | Statale Primosole, 80B Catania

sport-car-with-black-white-autotuning-driving-forest.jpeg

NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter per rimane informato su tutte le novità e le promozioni per il tuo noleggio!

Rimani aggiornato sul catalogo vetture di Sudrent

sudrent_logo.jpeg